(Di Lorenzo Ruggieri) Il calciomercato è ancora aperto e, nonostante la stagione sia già iniziata, diverse squadre devono fare i conti con mal di pancia e partenze eccellenti. Ne sa qualcosa il Picerno: la società lucana, infatti, ha salutato il capocannoniere della scorsa stagione, Jacopo Murano, passato al Foggia. Alla vigilia dell’esordio in campionato contro l’Avellino, però, il tecnico Francesco Tomei non fa drammi: “Siamo grati a Jacopo ma il calcio ci impone questo e dobbiamo adeguarci. Inoltre, dal mercato è arrivato un giocatore giovane e importante come Volpicelli”.
Settimana movimentata: “La nostra è stata una settimana movimentata come lo è stata per tutte le squadre, poiché il mercato è ancora aperto. Tuttavia, arriviamo bene alla gara, abbiamo lavorato bene e anche i nuovi acquisti si stanno mettendo a disposizione”.
Obiettivi: “Non sono abituato a fare proclami. Il calcio è imprevedibile e possiamo solo promettere il massimo impegno”.
Recuperi: “Stiamo ancora valutando, speriamo di recuperare qualcuno ma vedremo oggi come reagirà la squadra all’allenamento”.
potrebbe interessarti anche
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”
Serie D, la presentazione della 13^ giornata di campionato