L’APS Taras 706 a.C. ha comunicato di aver incontrato, nella mattinata di mercoledì 21 agosto, il rappresentante di una cordata di potenziali acquirenti interessati a rilevare la maggioranza del Taranto FC 1927. “A tale gruppo è stato chiesto di avviare rapidamente contatti con il socio di maggioranza dimissionario del club, al fine di avviare una trattativa concreta per l’acquisizione”, si legge in una nota della Aps Taras.
Durante una riunione pubblica, tenutasi nel pomeriggio di mercoledì 21 agosto nella sede di Parco Cimino, il supporters’ trust ha condiviso con circa 200 tifosi le informazioni emerse e ha delineato la propria strategia per il futuro del club. “La numerosa partecipazione ha dimostrato ancora una volta quanto la squadra sia nel cuore della comunità tarantina, che desidera essere parte attiva nel determinare il destino del club”, continua la Taras.
“In vista di una stagione calcistica che si preannuncia difficile, sia dal punto di vista economico-finanziario che sportivo, l’associazione ha lanciato un appello al socio di maggioranza dimissionario affinché prenda in seria considerazione le opportunità proposte dal trust. L’obiettivo è evitare che la situazione attuale comprometta irreparabilmente il futuro del Taranto FC 1927”, conclude l’Aps Taras.
potrebbe interessarti anche
Serie D/H: Giudice Sportivo, le decisioni dopo l’ultima giornata
Foggia, colpo di scena: esonerati Zauri e Leone. Squadra affidata a Gentile
Verso Nardò-Virtus Francavilla: match senza tifosi ospiti
Serie C: rinviate a domenica alle ore 20 le gare del girone C
Lecce, Gaby Jean operato con successo al ginocchio sinistro
Foggia, ora l’incubo playout è concreto: gli scenari a 90′ dalla fine