Il Bisceglie ha dato ottime indicazioni sul proprio stato di forma nella giornata di sabato, confermando i progressi del ritiro estivo. La squadra, guidata da Mister Giuseppe Scaringella, ha concluso una giornata intensa allo Stadio Comunale di Via Mare a Trinitapoli, con una sessione di allenamento al mattino seguita nel pomeriggio da un’amichevole vincente contro l’Oraziana Venosa.
La partita è terminata con un netto 6-0 a favore dei nerazzurrostellati, che hanno dominato gli avversari lucani, prossimi all’inizio del campionato di Eccellenza. Nonostante il risultato, l’obiettivo principale dello staff tecnico era verificare se i giocatori avessero assimilato al meglio il lavoro svolto durante la preparazione estiva, in vista degli impegni ufficiali.
Il Bisceglie Calcio debutterà nel campionato di Eccellenza pugliese 2024/2025 domenica 25 agosto contro il Manduria, in trasferta. Seguiranno il derby biscegliese contro l’Unione Calcio il 1° settembre, e altri scontri importanti contro Novoli, Canosa, Massafra e Corato nel corso del primo mese di campionato. Nel frattempo, i nerazzurrostellati affronteranno il Barletta nel doppio confronto di Coppa Italia Eccellenza Puglia: l’andata si giocherà il 5 settembre in casa dei biancorossi, mentre il ritorno è previsto per il 19 settembre.
potrebbe interessarti anche
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”
Serie D, la presentazione della 13^ giornata di campionato
Serie C, la presentazione della 16^ giornata di campionato