Il Martina ha ufficializzato l’arrivo di tre nuovi giocatori in vista della stagione 2024/25, puntando su giovani promesse per rinforzare la squadra.
Jonathan Morra, terzino classe 2006, è il primo dei nuovi acquisti. Il giovane difensore arriva dalla Serie D, dove ha militato con il Real Casalnuovo nel girone I. Morra si unirà alla formazione guidata da Pizzulli, portando freschezza e dinamismo sulla fascia difensiva.
A rinforzare ulteriormente il reparto arretrato, il Martina ha ingaggiato Roberto De Angelis, difensore centrale classe 2001. De Angelis proviene dalla Vogherese, con cui ha disputato il girone A della Serie D. Il giocatore, che vanta un’esperienza nelle giovanili della Lazio, sarà un elemento chiave per solidificare la difesa biancazzurra.
Infine, il centrocampo del Martina si arricchisce con l’arrivo di Antonio Cafagna, classe 2002. Dopo quattro stagioni con il Barletta, Cafagna ha deciso di vestire la maglia del Martina, pronto a dare il suo contributo in mezzo al campo.
potrebbe interessarti anche
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”
Serie D, la presentazione della 13^ giornata di campionato