LOCOROTONDO – Domenico Gallo è stato ritrovato. Il bimbo di due anni, di cui si erano perse le tracce, è stato ritrovato in zona Laureto-Lame di Olimpia. Sta bene ed è stato portato all’ospedale Giovanni XXIII dal 118 per accertamenti dopo essere stato soccorso dai sanitari della Croce Rossa.
Secondo quanto ha riferito sindaco di Locorotondo, Antonio Bufano, è stato ritrovato a circa quattro chilometri dalla sua abitazione, lungo la strada che percorre la contrada che è anche molto trafficata. “Ha qualche escoriazione al viso – ha raccontato Bufano -, ma per fortuna sta bene”. Ora bisognerà capire come mai un bimbo così piccolo abbia percorso, da solo, così tanti chilometri a piedi.
Domenico era scomparso mentre stava giocando nel giardino della sua casa, in contrada Serralta, nelle campagne di Locorotondo. La mamma era uscita a cercarlo e non l’ha più trovato. Immediate le ricerche anche con il nucleo cinofili, ma nonostante il tempestivo intervento di vigili del fuoco e carabinieri non si hanno notizie da diverse ore.
Il piccolo sarebbe scomparso verso le 11 di questa mattina. Nell’abitazione di famiglia è arrivato anche il sindaco Antonio Bufano che aveva fatto diffondere la notizia sulla pagina social ufficiale del Comune della Valle d’Itria.
potrebbe interessarti anche
Ospedale covid in Fiera a Bari, Lerario e Mercurio rinviati a giudizio
Operazione antidroga a Vieste: sette arresti
Raccolta olive: controlli nel nord barese, irregolarità in 3 aziende
Bari: Ernest Verner, al parco Rossani 15 nuovi alberi con targhe ricordo
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”