Nella giornata di sabato 27 luglio, a Forte dei Marmi (Lucca) si sono verificati due scippi di orologi di ingente valore, entrambi Patek Philippe.
Il primo furto è avvenuto intorno alle 13:30 in viale Morin, vittima un turista genovese. Il secondo scippo intorno alle 21:30 in via Achille Franceschi: una pugliese è stata derubata mentre era in bicicletta con il marito e i due figli.
Secondo quanto riferito dallo stesso marito, un uomo a piedi ha strappato dal polso della donna un Patek Philippe del valore di decine di migliaia di euro, fuggendo poi su un motorino guidato da un complice. Il furto è stato denunciato ai carabinieri. La famiglia, arrivata venerdì sera, ha deciso di ripartire dopo l’incidente.
potrebbe interessarti anche
La visita e il messaggio di Papa Francesco a Matera
Earth Day 2025: dalla Valle d’Itria un progetto per il pianeta
“Quando Papa Francesco ha benedetto l’olio pugliese”
Morte Papa Francesco: ipotesi tre giorni di lutto nazionale in Italia
Mare, musei aperti e mercatini: la Pasquetta di chi resta
Pasquetta da record in Puglia: agriturismi sold out