Cisl Scuola in spiaggia per domande graduatorie provinciali supplenze


Fiera del levante

Per la presentazione della domanda per le 150 preferenze nelle Graduatorie Provinciali delle Supplenze (GPS), Cisl Scuola Taranto Brindisi – anche quest’estate – sarà nelle spiagge delle due città dalle ore 19, per la corretta compilazione della procedura con gli interessati.

Cinque date per cinque splendide spiagge – due in provincia di Taranto e tre in quella di Brindisi: il 29 luglio, a Lido di Campomarino, piazza Mons. di Tommaso a Campomarino di Maruggio (TA); il 30 luglio a Lido Calidoski, Lungomare Campo di Mare a San Pietro Vernotico (BR); il 2 agosto a Lido Impero, in Piazza Tarassaco a Chiatona Massafra (TA); il 3 agosto a “ElChiringuito, via Eroi del nare 145 a Torre Canne Fasano (BR); e il 5 agosto a “La Terrazza, via della Torre – Torre Santa Sabina a Carovigno (BR).

In quest’estate rovente, all’avvio della procedura, Cisl Scuola Taranto Brindisi è disponibile nei luoghi di mare, oltre ai consueti orari di ricevimento in sede, per coloro che devono presentare questa domanda ai fini delle supplenze.

“Un sindacato di prossimità, inclusivo – sottolinea Fabio Mancino, segretario generale Cisl Scuola Taranto Brindisi –  e sempre pronto ad ascoltare le istanze di lavoratrici e lavoratori, anche d’estate e a due passi dal mare, per facilitarne l’incontro”.

In conclusione Mancino, “ringrazio, a nome di Cisl Scuola Taranto Brindisi tutta e mio personale il sindaco del Comune di Maruggio, Alfredo Longo, e gli assessori Danilo chiego e Mariangela Chiego, nonchèi titolari dei lidi ospitanti di Taranto e di Brindisi che hanno favorito la realizzazione degli eventi.

About Author