Nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 luglio, i ragazzi del settore giovanile della Talos Basket Ruvo di Puglia accoglieranno Massimo Ferraiuolo, responsabile operativo della prima squadra della Pallacanestro Varese ed ex cestista di Serie A1 con i lombardi, dal 1981 al 1992.
Ferraiuolo assisterà agli allenamenti dei giovani atleti rubastini, guidati dai nuovi coach Marco Di Stefano e Gigi Delli Carri. Durante la sua visita, avrà l’opportunità di trascorrere due giorni con la dirigenza biancoblu e conoscere più da vicino la realtà cestistica ruvese.
Gli allenamenti si terranno al Pala Colombo: sabato 27 luglio alle ore 18:00 e domenica 28 luglio alle ore 10:30. I clinic, della durata di circa 90 minuti, saranno rivolti agli atleti nati dal 2007 al 2012. La società della Pallacanestro Ruvo di Puglia invita tutti i ragazzi di questa fascia di età a partecipare attivamente alla doppia seduta di allenamento, un’occasione imperdibile per crescere e imparare.
Questo incontro rappresenta una preziosa opportunità per la società del presidente Fracchiolla di far conoscere la propria realtà, sempre più credibile e affermata, anche ad esperti del settore che vivono il grande basket dall’interno da decenni.
potrebbe interessarti anche
Basket, B/Int, CJ Taranto: Marzulli: “Con Termoli vogliamo riscattarci”
Basket, derby d’alta quota tra Lecce e Monteroni
Basket A2/M, Valtur Brindisi ospita Pesaro per sfatare il PalaPentassuglia
Basket B2/M, primo stop esterno per la Dinamo Brindisi
Basket B2/M, Manelli Monopoli: vittoria sofferta a Canosa
Basket B2/M, Virtus Molfetta ruggisce: battuta la capolista