L’on. Ugo Lisi torna a condividere i suoi pensieri sui social dopo qualche giorno di assenza. Con grande entusiasmo, ha raccontato di essere sul treno di ritorno da Roma, dove ha avuto l’onore di accompagnare il Sindaco Adriana Poli Bortone e il Presidente della Commissione Cultura, Roberto Marti, in una serie di incontri con i ministri dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, e della Cultura, Gennaro Sangiuliano.
Durante questi incontri, è stato possibile fare il punto sulla crescita della città e iniziare a valutare alcuni dossier che porteranno notevoli benefici soprattutto ai giovani. Fin dalla campagna elettorale, l’on. Ugo Lisi aveva promesso di instaurare un dialogo propositivo con il governo nazionale, e oggi è felice di annunciare che questa promessa è stata mantenuta. Grazie a un confronto proficuo, si stanno avviando progetti di grande rilievo che contribuiranno ad accrescere l’attrattività di Lecce nel medio-lungo periodo.
Al termine di questa giornata, l’on. Ugo Lisi desidera ringraziare il Senatore Roberto Marti, che si è dimostrato un punto di riferimento fondamentale per il territorio. Lecce è appena all’inizio di un percorso che la porterà a risplendere sempre di più.
potrebbe interessarti anche
Porto Cesareo si riconferma Area Marina Protetta di interesse mediterraneo
Gagliano del Capo, scontro sulla 275: muore operaio 28enne
Lecce, 35 arresti: il commercialista “dottor benessere” e la fidanzata candidata nel centrodestra
Lecce, Lara Cataldo: “Contro violenza su donne dobbiamo sensibilizzare’
Lecce, 35 arresti: Leo, ‘Ecco come venivano riciclati i soldi’
Lecce, 35 arresti: Gargiulo, ‘Colpite due organizzazioni criminali’