È partita la preparazione atletica della Junior Fasano in vista della stagione 2024/25. La società campione d’Italia inizia a svelare la propria rosa, a partire dall’ufficializzazione della conferma del terzino mancino Davide Pugliese, utilizzabile anche come ala.
Il fasanese, classe 2001 e membro della nazionale senior, con cui ha conquistato la qualificazione ai prossimi Mondiali, è stato uno dei protagonisti delle recenti vittorie biancazzurre, come testimoniano le 166 reti segnate nel campionato appena concluso.
Queste le sue parole alla vigilia della ripartenza: “Siamo tutti carichi e pronti per la nuova stagione, abbiamo tanto lavoro da fare, trovare alchimie e modi nuovi di interpretare le partite. Sono però sicuro che con il nuovo mister lavoreremo bene per arrivare pronti già alla Supercoppa ed all’inizio del campionato”.
Intanto, la Federazione Italiana Giuoco Handball ha comunicato che i calendari della prossima Serie A Gold, che avrà inizio il 7 settembre, saranno pubblicati nella giornata di martedì 23 luglio.
potrebbe interessarti anche
Futsal B/F, Carrubba e Di Sanza tornano alla WFC Grottaglie
Vela, a Bari decisiva giornata di prove per il Trofeo ‘Bottiglieri’
Pallamano A/Gold, esame Merano per il Conversano
Futsal A/F, trasferta lucana per Bitonto
Boxe, Quero – Chiloiro: Il Trofeo Città di Taranto dedicato ai bambini tarantini
Futsal A2/M: New Taranto all’esame Mascalucia