Il Casarano ha annunciato l’ingaggio di Malik Olalekan Opoola, attaccante nigeriano classe 2004, che arriva in prestito dalla Carrarese.
Dopo la brillante stagione 2022/23 a Brindisi, dove ha contribuito significativamente alla promozione della squadra in Lega Pro, segnando dieci gol in venti presenze, nello scorso campionato ha militato tra Carrarese e lo stesso Brindisi.
Antonio Filograna, presidente del Casarano, ringrazia Giuseppe e Angelo Fumarola per la professionalità e scrupolosità nella conduzione della trattativa. Filograna ha sottolineato l’importanza del loro contributo, che ha portato alla positiva conclusione dell’acquisizione di Opoola.
Giuseppe Fumarola ha elogiato il Casarano per la serietà e trasparenza dimostrate nel progetto di crescita del giovane attaccante, evidenziando la concretezza e la volontà del club di raggiungere obiettivi comuni. Ha inoltre sottolineato la passione del presidente Filograna per il calcio e la sua comunità, augurando alla società e ai tifosi di raggiungere i traguardi prefissati.
potrebbe interessarti anche
Cerignola – Cavese, sfida dai precedenti in equilibrio
Picerno-Altamura 2-0: la sintesi del match
Basket, derby d’alta quota tra Lecce e Monteroni
Potenza, De Giorgio: ‘Monopoli ostico, ma lo affrontiamo con entusiasmo’
Taranto, casting allenatore: sondati anche Castori e Lucarelli
Troppo Picerno per un Team Altamura con troppe assenze