La Polizia ha arrestato un ventenne pregiudicato tarantino per spaccio di sostanze stupefacenti. I Falchi della Squadra Mobile avevano ripreso a monitorare il giovane, già arrestato lo scorso novembre per spaccio di hashish, sospettando che avesse ripreso la sua illecita attività.
Durante un controllo mirato, i poliziotti hanno scoperto che aveva modificato il suo metodo di vendita per eludere eventuali controlli, nascondendo la droga lontano dalla sua abitazione e contattando i clienti esclusivamente tramite social network.
Dopo alcuni giorni di appostamenti, il ventenne è stato bloccato vicino alla sua residenza mentre tornava a casa in monopattino. La perquisizione personale ha portato al ritrovamento di un panetto di hashish del peso di 50 grammi nella tasca sinistra dei suoi pantaloni. Successivamente, nella sua abitazione è stato trovato tutto il necessario per il confezionamento della droga e 250 euro in banconote di piccolo taglio.
L’analisi del suo telefono cellulare ha confermato i sospetti, mostrando numerosi messaggi di contatto con i suoi clienti. Trasmesse le prove all’Autorità Giudiziaria competente, il giovane è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari.
potrebbe interessarti anche
Martina Franca: rapina all’ufficio postale di Motolese
A Taranto “Sentieri” : progetto per un turismo inclusivo
Jago incanta Martina Franca: un dialogo tra arte e anima
Taranto, Binario Express, punto ristoro in stazione
Autonoleggio senza autorizzazioni: chiusa attività a Taranto
Speciale: il Natale dei tarantini raccontato da Antonio Fornaro