BARLETTA – Quattro nuovi elementi in casa Barletta nel giorno del raduno per la stagione 24/25. Giuseppe Giannini, centrocampista classe 2005 ex Corato, Michele Laraspata, terzino sinistro classe 2001 dal Borgorosso Molfetta, Adriano Casella, centrocampista e all’occorrenza difensore, classe 2000 proveniente dal Foggia Incedit e Kevin Cassano, terzino destro classe 2003 reduce dalle esperienze con Virtus Mola e Bitonto.
Un poker che si aggiunge alle ufficialità rese note tra il weekend e l’inizio della settimana, con i biancorossi che dunque vedono salire a dodici le pedine a disposizione di Pasquale De Candia. Giovedì pomeriggio è previsto il primo giorno di allenamenti allo stadio Puttilli, che sarà la location della preparazione atletica fino a domenica.
Dalla prossima settimana, invece, resta plausibile un trasferimento fuori città, con Trani tra le candidate per la fase iniziale. Per i primi quattro giorni, inoltre, non sarà possibile accedere per assistere alle sedute dei biancorossi, che nel frattempo attendono sviluppi anche dal fronte ripescaggio.
Nessun aggiornamento di rilievo rispetto alle quattro esclusioni già comunicate e alle due documentazioni incomplete di Olbia e Chieti, con tutti i discorsi ufficiali rimandati a lunedì 22, termine ultimo per presentare ricorso per le iscrizioni rigettate. Il 25, invece, ci sarà la composizione dei gironi e il Barletta potrà conoscere il suo destino: ritorno d’ufficio in Serie D o nuovamente la trafila dell’Eccellenza, stavolta a girone unico.
potrebbe interessarti anche
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”
Serie D, la presentazione della 13^ giornata di campionato