“La recente classifica del Sole24Ore sull’indice di gradimento dei sindaci è inequivocabile: Taranto non riconosce più il suo sindaco e l’attuale amministrazione comunale. Il cambiamento nella maggioranza è stato percepito dai cittadini come un vero e proprio tradimento politico”. Lo scrive in una nota Giuseppe Tursi, segretario cittadino Pd Taranto.
“È giunto il momento che chi oggi governa prenda atto di questi risultati e ne tragga le dovute conseguenze. La città ha bisogno di un Sindaco deciso, capace di premiare il merito e la qualità, e di sostenere Taranto con una linea politica chiara. Serve una figura che sappia costruire un’alternativa in grado di trattenere i giovani”, aggiunge Tursi.
“Oggi, il rapporto tra l’amministrazione e i cittadini sembra irrimediabilmente compromesso. Non basta una scritta al “porticciolo” per dimostrare un buon governo. Pertanto, l’unica soluzione rimasta è l’invito a rassegnare le dimissioni e a voltare pagina definitivamente per il bene di Taranto”, conclude Giuseppe Tursi.
potrebbe interessarti anche
Taranto, Binario Express, punto ristoro in stazione
Autonoleggio senza autorizzazioni: chiusa attività a Taranto
Speciale: il Natale dei tarantini raccontato da Antonio Fornaro
Taranto, lo sviluppo del territorio con “PIA e mini PIA”
Taranto, PD e Csx: riporteremo i cittadini al voto
Santa Cecilia Taranto, il racconto della nottata