Non si ferma la campagna di rafforzamento della Pallamano Conversano. Il quarto nuovo innesto è un ritorno gradito: Gabriele Saitta, ala destra proveniente dal Cassano Magnago e già campione d’Italia con il Conversano nella stagione 2021/22.
“Tornare significa molto per me. Due anni fa ho lasciato tanti amici e compagni con cui ho gioito e vinto trofei. Sarà un grandissimo piacere ritrovarli”, ha dichiarato Gabriele dopo aver concluso l’accordo con la società del presidente Roscino.
La giovane ala siciliana, classe 1998, indosserà nuovamente la maglia biancoverde in Serie A Gold e nelle competizioni europee davanti al pubblico di Conversano. “Conosco bene l’ambiente e il pubblico di Conversano, sempre caloroso e appassionato. Mi aspetto di trovare una squadra determinata e pronta a lottare per raggiungere grandi risultati. Spero di contribuire positivamente e di aiutare la squadra a raggiungere nuovi traguardi. Sono consapevole delle sfide che ci aspettano, ma sono fiducioso e determinato nel dare il massimo per onorare la maglia e i tifosi”, ha concluso Gabriele.
La società continua a lavorare per fornire a coach Tarafino un roster il più completo possibile in vista dell’impegnativa stagione che vedrà il Conversano impegnato sia in campionato che in Europa. L’inizio della preseason 2024 è previsto per lunedì 22 luglio alle ore 18.30 presso il Pala San Giacomo.
potrebbe interessarti anche
Futsal B/F, Carrubba e Di Sanza tornano alla WFC Grottaglie
Vela, a Bari decisiva giornata di prove per il Trofeo ‘Bottiglieri’
Pallamano A/Gold, esame Merano per il Conversano
Futsal A/F, trasferta lucana per Bitonto
Boxe, Quero – Chiloiro: Il Trofeo Città di Taranto dedicato ai bambini tarantini
Futsal A2/M: New Taranto all’esame Mascalucia