Simone Calvano, centrocampista classe 1993, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con il Taranto fino al 2026. Non solo: sarà lui a indossare la fascia da capitano nella prossima stagione. L’annuncio è stato dato da Eziolino Capuano, tecnico rossoblu, durante la trasmissione “Speciale Calciomercato” in onda su Antenna Sud.
Capuano ha rivelato di aver chiesto nuovamente al Vicenza Loris Zonta, ricevendo però una risposta negativa. Il club vicentino ha proposto invece Federico Proia, centrocampista di 28 anni, il cui stipendio risulta però fuori portata per il Taranto in questo momento.
Il tecnico rossoblu ha anche parlato di Antonio Ferrara, sottolineando che il giocatore potrà partire solo su richiesta del Taranto o se a cercarlo sarà una squadra di categoria superiore.
Per quanto riguarda Bocic, Welbeck e Rapisarda del Catania sembrano sfumati, anche se Capuano non ha ancora perso le speranze. Il tecnico, però, vuole solo gente motivata.
Nel frattempo, si sblocca la situazione legata alle firme dei contratti, precedentemente interrotta dopo le dimissioni di Vittorio Galigani: sarà il presidente Massimo Giove a firmare direttamente.
potrebbe interessarti anche
Boxe: il francavillese Mario D’Elia trionfa a Chianciano e sogna l’Europeo
Serie A, sei squalificati: stop a Krstovic e Berisha del Lecce
Calcio Foggia: Canonico da “non presidente” esonera Zauri e Leone
Il Lecce va in ritiro: a Bergamo per tentare un’impresa scaccia-crisi
Ugento, obiettivo salvezza diretta: i salentini possono sognare
Serie D/H: Giudice Sportivo, le decisioni dopo l’ultima giornata