L’ASD Nitor Brindisi disputerà le partite casalinghe del campionato di Serie C 2024/25 allo stadio “Franco Fanuzzi”, grazie all’autorizzazione concessa dal Comune di Brindisi.
Dopo la promozione, da imbattuta, dello scorso campionato di Eccellenza, questo traguardo rappresenta un passo fondamentale per il club e per lo sviluppo del calcio femminile in città. Il “Franco Fanuzzi”, con la sua storia e le rinnovate infrastrutture, offrirà alle atlete della Nitor un palcoscenico adeguato al loro valore e a quello della competizione.
“La società desidera esprimere la propria gratitudine al Comune di Brindisi per la lungimiranza dimostrata nei confronti del calcio femminile, un movimento in costante crescita, e per aver permesso a noi e ai nostri tifosi di rimanere nella nostra città. Lo Stadio Comunale è infatti l’unica struttura di Brindisi in possesso di tutti i requisiti di omologazione richiesti dalla Serie C femminile, evitando così il rischio di doverci allontanare dal territorio. Ci impegneremo al massimo per ripagare questa fiducia nella prossima stagione, che ci vedrà affrontare squadre provenienti da tutto il Centrosud. Un ringraziamento speciale va anche al Brindisi FC e al presidente Roma per la collaborazione e la disponibilità dimostrata, che hanno permesso una serena condivisione dell’impianto di gioco”, si legge in una nota della Nitor Brindisi.
potrebbe interessarti anche
Barletta, ufficiale l’arrivo di De Sagastizabal
Taranto, Michele Cazzarò ufficialmente nuovo allenatore
Brindisi, ufficiale Rajkovic e non solo: arrivano anche Giovanny e Yangba
Fasano, Agovino: “Squadra impaurita, ma c’è tempo per recuperare”
Serie D: il fattore “piccole” rallenta la Fidelis Andria
Coppa Italia Promozione: Capurso cinico, Soccer Trani eliminato