Continua il legame tra Unione Calcio Bisceglie e Luigi Zinetti. Una conferma di esperienza e duttilità che corrobora le ambizioni del team azzurro.
Arrivato nella sessione estiva del mercato 2019/2020, il jolly offensivo classe ’95 è parte del roster a disposizione del tecnico Angelo Monopoli, vestendo per la sesta stagione consecutiva la maglia del club di Via Cavour, dopo le 22 presenze condite da 5 marcature nel campionato passato.
Per il laterale coratino, cresciuto nel settore giovanile del Bari, tante importanti esperienze in piazze blasonate. Nel 2013 arriva la chiamata della Lucchese, all’epoca militante in Serie D, per poi rientrare in Puglia l’estate successiva accasandosi al Brindisi (Serie D). Successivamente, veste le casacche di Correggese, Virtus Bergamo e Nardò, tutte compagini militanti in Serie D. Nel mercato invernale del 2016 torna nella sua città natale, dove vince i playoff regionali nel campionato di Promozione, ben figurando nel successivo campionato di Eccellenza.
“Sono davvero felice di continuare a giocare per l’Unione, un club che ormai considero una famiglia. Ringrazio la proprietà e lo staff tecnico per la fiducia riposta in me. Darò tutto me stesso per ripagarla e raggiungere insieme gli obiettivi stagionali. Sono entusiasta di affrontare le nuove sfide che ci attendono e di continuare a lottare per i colori di questo club”, dice Zinetti.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, piace Francesco Russo del Matera
“Nuovi format? Nuovi infortuni”. Lo studio AIC sul calcio di oggi
Cerignola – Cavese, sfida dai precedenti in equilibrio
Picerno-Altamura 2-0: la sintesi del match
Potenza, De Giorgio: ‘Monopoli ostico, ma lo affrontiamo con entusiasmo’
Taranto, casting allenatore: sondati anche Castori e Lucarelli