FS Treni Turistici Italiani, società del Polo Passeggeri del Gruppo FS, amplia la propria offerta estiva introducendo un nuovo collegamento: Roma-Lecce. Questa rimodulazione dei servizi nasce per rispondere prontamente alla crescente domanda turistica, sia nazionale che internazionale.
Il collegamento Roma-Lecce, una novità assoluta, partirà il 18 luglio, offrendo un’opportunità di vacanza che sostiene il turismo sostenibile e di qualità. Il treno notturno partirà da Roma e farà una sosta a Caserta, per poi proseguire senza fermate fino a Bari Centrale, con successivi stop a Polignano a Mare, Monopoli, Fasano, Ostuni, Carovigno, Brindisi e infine Lecce. Il treno sarà dotato di carrozze letto confortevoli, un servizio ristorante e un vagone dedicato per il trasporto di bagagli e attrezzature sportive.
“Questo nuovo collegamento dimostra la nostra versatilità e rappresenta un passo avanti verso un turismo di qualità ed efficienza. Vogliamo offrire un servizio diverso, con alti livelli di comfort e privacy, per far iniziare la vacanza già sul treno. Le ampie finestre panoramiche permettono di apprezzare le bellezze del nostro Paese, viaggiando a una velocità diversa”, afferma Luigi Cantamessa, Amministratore Delegato di FS Treni Turistici Italiani.
I biglietti sono acquistabili sul sito di FS TTI www.fstrenituristici.it e sui canali di vendita di Trenitalia.
potrebbe interessarti anche
Lecce, processo case popolari: chieste condanne fino a 9 anni
Ugento, due tonnellate di esplosivi e armi in casa: arrestato
Tragedia a Nardò: operaio 70enne muore travolto da un crollo
Lecce, D’Autilia: “Con Sgm contro la violenza sulle donne”
Lecce, processo case popolari: in corso requisitoria Pm Carducci
A Lecce troppi piccioni in centro, a rischio i monumenti