La Brain Dinamo Brindisi accoglie con grande entusiasmo Paola Selicato nel proprio team con il ruolo di fotografa e social media manager.
Paola, diplomata al Liceo Artistico, mostra fin da subito una forte passione e interesse per la fotografia. Cresciuta con la macchina fotografica al collo continua a dedicarsi all’arte tramite la fotografia, sfruttando diverse tecniche e attrezzature fotografiche e occupandosi lei stessa anche della post-produzione di tutti i suoi progetti.
Paola porta con sé una certa esperienza, seppur agli albori, nel campo della fotografia e della gestione dei social media, avendo collaborato con diverse realtà culturali del territorio. Grazie alla sua capacità di cogliere l’essenza dei momenti e di raccontare storie attraverso le immagini, riesce a creare contenuti visivamente accattivanti.
La società è fiduciosa che l’inserimento di Paola nel team possa portare nuove idee e prospettive e con il suo impegno e la sua creatività saprà elevare la presenza digitale della squadra, connettendo i tifosi con l’emozione del gioco attraverso immagini coinvolgenti e appassionanti.
“È un onore unirmi alla Dinamo – dichiara Paola -. Sono molto contenta di essere entrata a far parte di questo progetto così importante e ambizioso. Questo nuovo ruolo rappresenta una stimolante opportunità per me e non vedo l’ora di mettermi alla prova. La passione per la fotografia e il mondo dello sport si sono sempre intrecciati nella mia carriera e lavorare con la Dinamo mi permette di combinare entrambe le mie passioni in un ambiente dinamico ed esaltante”.
potrebbe interessarti anche
Basket, B/Int, CJ Taranto: Marzulli: “Con Termoli vogliamo riscattarci”
Basket, derby d’alta quota tra Lecce e Monteroni
Basket A2/M, Valtur Brindisi ospita Pesaro per sfatare il PalaPentassuglia
Basket B2/M, primo stop esterno per la Dinamo Brindisi
Basket B2/M, Manelli Monopoli: vittoria sofferta a Canosa
Basket B2/M, Virtus Molfetta ruggisce: battuta la capolista