Nella mattinata di domenica 16 giugno è deceduta una donna di sessant’anni, vittima del grave incidente stradale avvenuto venerdì sera sulla strada che collega Cutrofiano con Corigliano d’Otranto. La sessantenne, originaria di Cutrofiano, è spirata all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove era stata trasferita d’urgenza in codice rosso a causa delle gravi ferite riportate.
Rimangono critiche le condizioni del marito, anche lui sessantenne, attualmente ricoverato nel nosocomio leccese dopo un intervento d’urgenza all’ospedale “Veris Delli Ponti” di Scorrano, dovuto ai molteplici traumi e alle ferite agli arti inferiori.
L’incidente è avvenuto quando la coppia, a bordo di una Smart, si è scontrata frontalmente con un’Audi A3 all’intersezione con via San Nicola da Tolentino. Dopo l’impatto, l’Audi si è fermata qualche metro più avanti, mentre la Smart è finita contro il guardrail adiacente alla carreggiata. Un terzo veicolo, una Fiat Punto, è stato coinvolto nell’incidente riportando danni alla parte anteriore. La donna, sbalzata fuori dalla Smart, ha impattato contro il parabrezza della Fiat Punto.
Oltre ai due coniugi, sono rimasti feriti anche il conducente della Punto e il trentenne che viaggiava a bordo dell’Audi. La notizia della morte della donna ha suscitato grande sconcerto e dispiacere a Cutrofiano, sua città d’origine, dove, insieme al marito, gestiva una scuola di danza.
potrebbe interessarti anche
Lecce, processo case popolari: chieste condanne fino a 9 anni
Brindisi, ancora fiamme alte nel deposito rifiuti: preoccupazione per danni ambientali
Ugento, due tonnellate di esplosivi e armi in casa: arrestato
L’ultimo saluto di Foggia al piccolo Samuele Bruno (video)
Tragedia a Nardò: operaio 70enne muore travolto da un crollo
Lecce, D’Autilia: “Con Sgm contro la violenza sulle donne”