Attimi di paura a Lecce, nella tarda serata di mercoledì. Un litigio avvenuto tra due persone è sfociato in accoltellamento.
L’episodio è avvenuto in via Ludovico Maremonti a Lecce, a pochi passi da piazzetta santa Chiara. Qui, il titolare di un locale sarebbe stato accoltellato da un uomo, un 58enne del posto, al termine di un diverbio avvenuto tra i due poco prima.
L’aggressore sarebbe inizialmente fuggito via. Dopo alcuni minuti, però, sarebbe stato individuato e fermato in via Marconi dai carabinieri e dagli agenti della squadra mobile di Lecce intervenuti sul posto, ed allertati dai presenti. Oltre a loro, anche i sanitari del 118, i quali hanno provveduto ad un primi soccorso della vittima, colpita all’addome da un fendente, ed al successivo trasferimento in codice giallo presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Al vaglio degli investigatori la dinamica dell’episodio, e le probabili motivazioni del diverbio. Al termine delle formalità, l’aggressore è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Borgo San Nicola con le accuse di tentato omicidio e porto abusivo d’arma.
potrebbe interessarti anche
Operazione antidroga a Vieste: sette arresti
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
Porto Cesareo si riconferma Area Marina Protetta di interesse mediterraneo
Pedopornografia, condanna definitiva: in carcere 65enne di Mesagne