Con provvedimento del 30.05.2024 notificato in data odierna è stata disposta la revoca della misura dell’Amministrazione Giudiziaria della Maldarizzi Automotive S.p.A. avendo rilevato il Tribunale che non sussiste alcun requisito di attualità e vi è stato l’esito favorevole della misura.
Durante il periodo di adozione del provvedimento, che è stato di poche settimane a fronte dei 12 mesi inizialmente previsti, la società ha proseguito la normale continuità aziendale. Nel corso di tale periodo, l’operatività aziendale è rimasta immutata, così come i rapporti con gli stakeholders.
Il Tribunale con il provvedimento di revoca ha dato atto che sono state chiarite e risolte le criticità evidenziate all’atto della misura. Si precisa ancora una volta che la misura era stata posta a tutela della società Maldarizzi Automotive S.p.A. e della sua Governance, le quali non risultano essere mai state indagate. Un ringraziamento va all’attento e rapido operato della Autorità Giudiziaria per tutte le iniziative poste a tutela dell’azienda. Così in una nota la Maldarizzi Automotive.
potrebbe interessarti anche
Confindustria, 20 anni di club d’impresa: si parla di IA, ospite Accoto
GdF, consegnate le fiamme gialle a 800 nuovi allievi
Democrazia, diritti e psicanalisi: conquiste in pericolo?
Bari, Caduceo d’Oro 2024: l’intelligenza artificiale traina l’innovazione in sanità
Era “incapace di intendere e volere” quando accoltellò due colleghi. Libertà vigilata per il 37enne iracheno
Cara Bari, migranti filmano bagni sporchi e allagati (video)