BARLETTA – Nell’ambito dell’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Barletta, la Polizia di Stato ha perquisito un’abitazione nel centro cittadino arrestando – per detenzione a fini di spaccio di cocaina – due soggetti già gravati da precedenti specifici.
In particolare, la Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Barletta Andria Trani, a seguito di perquisizione domiciliare ha rivenuto presso l’abitazione di un cittadino albanese circa 200 gr. di cocaina, 1.500 euro contanti e diversi bilancini di precisone.
Gli agenti, una volta fatto ingresso nell’appartamento, hanno sorpreso un altro soggetto, un venticinquenne del posto, ancora intento a confezionare le singole dosi da immettere nel mercato.
La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani ha poi chiesto ed ottenuto la convalida degli arresti e l’applicazione della misura cautelare della custodia in carcere. Occorre precisare che la posizione degli indagati è al vaglio dell’Autorità giudiziaria e che gli stessi non possono considerarsi colpevoli sino ad una sentenza definitiva di condanna.
potrebbe interessarti anche
Operazione antidroga a Vieste: sette arresti
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
Barletta ospita primo “Thanksgivingday” per celebrare inclusione lavorativa
Ex distilleria Angelini di Trani, ferme le demolizioni