La Lega Pro apre le porte della sua sede alle società neopromosse in Serie C NOW. I rappresentanti di Alcione Milano, Caldiero Terme, Campobasso, Carpi, Cavese, Pianese, Team Altamura, Trapani e Union Clodiense sono stati ricevuti dal presidente Matteo Marani e dai vertici di Lega Pro, che hanno illustrato loro regolamenti e norme concernenti la partecipazione al campionato di Serie C NOW 2024/2025.
Si è trattato, inoltre, di un’occasione importante per presentare tutta la struttura interna a Lega Pro, costituita da uffici e dipendenti pronti a collaborare con i club neopromossi.
“È bello accogliere nella Serie C NOW nuove società che rappresentano altri territori, comunità e valori. Ogni club ha delle peculiarità e noi, come Serie C NOW, vogliamo valorizzare le storie di tutte le squadre di un campionato che di anno in anno è sempre più ricco e rappresentativo. La nostra forza sta proprio in questo, nell’unione di 19 regioni d’Italia e di sessanta piazze”- queste le parole del presidente di Lega Pro, Matteo Marani.
potrebbe interessarti anche
Pallamano A/Gold, esame Merano per il Conversano
Futsal A/F, trasferta lucana per Bitonto
Volley C/F, la Dinamo Cab Molfetta a caccia del riscatto
Volley, B1/F, Bisceglie, attacco alla vetta
Brindisi, piace Francesco Russo del Matera
“Nuovi format? Nuovi infortuni”. Lo studio AIC sul calcio di oggi