Lecce – Mister Luca al termine della sfida con l’Udinese non sorride nonostante la sconfitta arrivata sia stata indolore grazie alla salvezza ottenuta “dal divano” sabato sera: “Abbiamo sbagliato tanto, non dal punto di vista delle idee. ma dal punto di vista dell’intensità. Abbiamo fatto tante cose, ma con la marcia sbagliata. Questo mi dispiace perchè lavoriamo tanto durante al settimana e non mi aspettavo una prestazione simile. Non ho avuto nessun segnale di mancanza di focus in merito alla partita, mi sembrava una squadra sul pezzo. Mentre il risultato di questa gara è stato deciso da due disattenzioni”.
”Sul mio futuro non so davvero cosa dire in questo momento. Anche con la società abbiamo voluto rinviare ogni discorso al raggiungimento degli obiettivi. Non so quanti ragazzi di questo gruppo rimarranno. Sono tutti discorsi che faremo con la società al termine del campionato. Certamente col presidente, ma non solo, si è instaurato un feeling speciale”.
In un mondo ideale ognuno cerca dentro di sé le risorse per dare sempre il massimo, poi però può accadere che giocando dopo aver conosciuto già i risultati, le motivazioni non sempre riescono a essere quelle che la situazione richiederebbe”.
”Decisamente la nostra tifoseria voto dieci. C’erano 28 mila persone allo stadio ma certamente altre 28 mila avrebbero voluto essere sugli spalti”.
potrebbe interessarti anche
Taranto, Michele Cazzarò ufficialmente nuovo allenatore
Brindisi, ufficiale Rajkovic e non solo: arrivano anche Giovanny e Yangba
Fasano, Agovino: “Squadra impaurita, ma c’è tempo per recuperare”
Serie D: il fattore “piccole” rallenta la Fidelis Andria
Coppa Italia Promozione: Capurso cinico, Soccer Trani eliminato
Futsal F, Taranto ospiterà la Final Four di Coppa Italia Puglia