Nel weekend appena trascorso, nell’ambito dei servizi di prevenzione per contrastare il traffico di droga, i Carabinieri di Castellaneta hanno arrestato un giovane di 19 anni, residente nella zona, accusato di possesso e spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante un controllo in un locale di Ginosa, i militari hanno perquisito il giovane trovando in suo possesso dosi di hashish pronte per la vendita. Successivamente, a casa del ragazzo, sono stati trovati ulteriori 30 grammi della stessa sostanza, insieme a materiale per il confezionamento.
Il 19enne è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre si presume l’innocenza sino a sentenza definitiva. Lo stupefacente sequestrato è stato inviato al Laboratorio Analisi del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto per ulteriori accertamenti.
Durante lo stesso servizio, è stato segnalato alla Prefettura un altro giovane di 19 anni trovato in possesso di una dose di hashish.
potrebbe interessarti anche
Taranto, PD e Csx: riporteremo i cittadini al voto
Premiazioni all’istituto “Mediterraneo” a Maruggio
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
Utin, nuovi accordi per affrontare carenza medici
Scalera: “ASL Taranto chiede pagamenti per disdette di anni fa, Regione intervenga”