Francavilla Fontana, serata in ricordo del giudice Donato Palazzo

La Società Operaia di Francavilla Fontana ha voluto rendere omaggio alla figura del giudice Donato Palazzo (è stato procuratore generale in Cassazione) con una serata a lui dedicata in programma domani sera nella sala Mogavero di Castello Imperiali con inizio alle 18.

Interverranno il procuratore generale della Corte di Appello di Lecce Antonio Maruccia ed il professore Donato Fanigliulo presidente dell’Associazione Italiana Mutuo Soccorso. A porgere i saluti il presidente della Società Operaia di Francavilla Cosimo Franciosa, il sindaco Antonello Denuzzo, Angelo Schena direttore editoriale “Schena edizioni” e Maurizio Bruno consigliere regionale. Le conclusioni sono affidate alle figlie del compianto Palazzo, Fiorella e Gigliola.

Previsti alcuni intermezzi musicali con Rosanna Volpe, Antonio Curto e Gregorio Palummieri. La serata è coordinata dall’avvocato Tommaso Resta. Il giudice Donato Palazzo nel 1974 dedicò uno studio alle società operaie, partendo proprio da quella di Francavilla Fontana.

 

About Author