(di Roberto Chito) “Sinceramente non mi aspettavo di recuperare tutti questi punti al Casarano, però un Matera vivo, con personalità e che giochi a calcio sì. E questo ci ha permesso di conquistare due vittorie consecutive meritate. Adesso, però, mi aspetto di crescere ancora contro un avversario forte”. Parla così, ai microfoni di Antenna Sud, il tecnico dei biancoazzurri Fabio De Sanzo alla vigilia del match contro il Martina.
“Affrontiamo una squadra reduce da sei vittorie consecutive, che attraversa il proprio miglior momento di forma. Sarà una partita difficile ma anche molto bella perché entrambe le squadre giocheranno a calcio. Il Martina è allenato da un ottimo tecnico come Pizzulli che sta davvero facendo la differenza. Credere ai play off? Credo principalmente nella mia squadra. Se continuiamo su questa strada possiamo fare qualcosa di carino. Però, dobbiamo essere realisti: di fronte avremo una squadra che finora ha dato filo da torcere a tutti”, continua il tecnico dei biancoazzurri.
Di seguito l’intervista completa, ai nostri microfoni, del tecnico biancoazzurro Fabio De Sanzo, alla vigilia di Matera-Martina.
potrebbe interessarti anche
Fidelis Andria-Acerrana 3-0: la sintesi del match
Cerignola-Cavese 3-1: la sintesi del match
Turris-Foggia 1-2: la sintesi del match
Nardò-Martina 1-2: la sintesi del match
Volley A/M, impresa Prisma Taranto: piegata Civitanova al tie-break
Serie A, 13a Giornata: risultati, classifica e highlights