La PM Gruppo Macchia Potenza torna a calcare il teraflex amico della Palestra Caizzo di Potenza per la settima giornata dei play-out girone G contro la Windor Crispiano. Le rossoblù dei coach Elena Ligrani e del vice Gabriele Perna sono reduci dal ko per 3-1 in casa della Nelly Barletta che ha lasciato le potentine ferme a quota 7 punti.
Scontato rimarcare l’importanza del match anche perchè la classifica è molto corta e una vittoria potrebbe valere anche il secondo posto nel girone. “E’ una partita importante – sottolinea alla vigilia coach Elena Ligrani -, giochiamo in casa e dobbiamo cercare di strappare i tre punti per ottenere la salvezza. Ce la dobbiamo mettere tutta perchè l’avversario è forte, dobbiamo cercare fin dall’inizio di metterle in difficoltà. Per noi sono tutte partite da dentro o fuori vista anche la classifica molto corta”.
Gara non semplice quella contro la Windor Crispiano che nell’ultima giornata ha superato per 3-2 il San Cassiano. L’appuntamento per gli appassionati è alle 18:00 presso la Palestra Caizzo di Potenza, gara che sarà diretta dai signori Pascaretta e Zaccagnino.
potrebbe interessarti anche
Volley A/M, Prisma Taranto ospita Civitanova: serve una prova di carattere
Volley B1/F, Zero5 Castellana: trasferta impegnativa a Roma
Volley C/F, la Dinamo Cab Molfetta a caccia del riscatto
Volley, B1/F, Bisceglie, attacco alla vetta
Volley A/3: la Joy ospita Sorrento
Volley A/M, Prisma Taranto: date e orari delle prime giornate di ritorno