Un soggetto è finito ai domiciliari, dopo essere stato arrestato nella flagranza di reato dai carabinieri della Sezione Operativa del N.O.R.M. della Compagnia di Lecce. L’uomo, residente in un comune dell’hinterland leccese, è ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante un’attività di controllo del territorio, infatti, i militari hanno proceduto al controllo dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine. All’interno di un barattolo, sono stati rinvenuti circa 28 grammi di cocaina, in parte già confezionata e pronta per lo spaccio, oltre a 850 euro, importo ritenuto il provento dell’attività illecita.
Le operazioni di polizia sono state estese, poi, anche al suo domicilio dove i militari hanno rinvenuto ulteriori grammi 10 circa di analoga sostanza, per un quantitativo complessivo di grammi 38 circa, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento.
Al termine delle attività l’uomo è stato così arrestato e, come disposto dal P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce che conduce le indagini, sottoposto alla misura cautelare personale degli arresti domiciliari.
potrebbe interessarti anche
Ugento, due tonnellate di esplosivi e armi in casa: arrestato
L’ultimo saluto di Foggia al piccolo Samuele Bruno (video)
Tragedia a Nardò: operaio 70enne muore travolto da un crollo
Lecce, D’Autilia: “Con Sgm contro la violenza sulle donne”
Lecce, processo case popolari: in corso requisitoria Pm Carducci
Martina Franca: rapina all’ufficio postale di Motolese