Reggio Emilia – Davide Ballardini dopo la pesantissima sconfitta interna contro il Lecce : “Ci è mancato tutto perchè i ncampo no navevamo le giuste distanze; facevamo fatica a costruire, facevamo fatica a prenderli. Non siamo stati aggressivi da squadra, mentre loro hanno fatto tutto quello che dovevamo fare noi e hanno meritato di vincere” “Solo attraverso l’allenamento sulle giuste scelte possiamo migliorare. Bisogna essere più bravi, più attenti; gli altri devono far fatica a fare gol al Sassuolo. Oggi è stato troppo facile per il Lecce farci gol.”
“E’ un momento difficile. in settimana vedo dei ragazzi seri che si allenano bene e che sono stimolati. Solo che le qualità umane vengono fuori nei momenti difficili come questi. Abbiamo le qualità per giocarcela fino alla fine; siamo a due punti dalla quart’ultima quindi siamo ancora vivi.”. “Noi dovremo fare un lavoro sia psicologico che tattico perchè in campo dobbiamo concedere meno e stare messi bene. Dobbiamo essere più attenti e bravi nella lettura.”
“Sicuramente l’assenza di Lauriente mancherà contro la Fiorentina ma la rosa del Sassuolo saprà sopperire alla sua mancanza; perchè una squadra non deve dipendere da un giocatore e deve andare oltre alle qualità del singolo.”
potrebbe interessarti anche
Serie B: Bari, contro il Cittadella non ci sarà Vicari: il difensore non si è allenato stamattina
Monopoli, Colombo: “Col Potenza per rimanere al tavolo delle grandi”
Barletta, ufficiale l’arrivo di De Sagastizabal
Taranto, Michele Cazzarò ufficialmente nuovo allenatore
Brindisi, ufficiale Rajkovic e non solo: arrivano anche Giovanny e Yangba
Fasano, Agovino: “Squadra impaurita, ma c’è tempo per recuperare”