Pascal Sabato, classe ’67 di Gioia del Colle, è stato riconfermato per la quinta stagione consecutiva nello staff tecnico della Gioiella Prisma Taranto in veste di preparatore atletico. Le sue capacità hanno garantito risultati con una programmazione accurata che ha mantenuto gli atleti in forma durante l’intera stagione.
Sabato, titolare dell’Accademia di Cultura Fisica e Atletica di Parma e campione del mondo di Body building negli anni Novanta, vanta una vasta esperienza nel mondo del volley, con oltre vent’anni di attività tra Serie A1, A2 e B. Ha messo a disposizione la sua professionalità in diversi club, come Taranto, Gioia del Colle e Vibo Valentia.
La società ha espresso piena fiducia nel suo operato, riconfermandolo per il prossimo campionato. Insieme a figure esperte come coach Boninfante, Papi e Paglialunga, Sabato formerà un team di eccellenza per preparare al meglio i giovani atleti.
Pascal Sabato è già al lavoro per organizzare la preparazione della squadra in vista della stagione 2024-25. “Sono contento della fiducia accordatami dalla società, a testimonianza del lavoro svolto. Sarà un onore collaborare con Boninfante e Papi, li ho già sentiti e siamo pronti”.
potrebbe interessarti anche
Volley A/M, Prisma Taranto ospita Civitanova: serve una prova di carattere
Volley B1/F, Zero5 Castellana: trasferta impegnativa a Roma
Volley C/F, la Dinamo Cab Molfetta a caccia del riscatto
Volley, B1/F, Bisceglie, attacco alla vetta
Volley A/3: la Joy ospita Sorrento
Volley A/M, Prisma Taranto: date e orari delle prime giornate di ritorno