La Polizia ha arrestato a Policoro (Matera) un 30enne del luogo e sequestrato circa 4,596 kg di marijuana. L’uomo è accusato di detenzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti, mentre la sua compagna è stata denunciata per concorso nei reati contestati.
L’operazione, condotta dalla Squadra Mobile di Matera, SISCO di Potenza e commissariato di Policoro, con l’assistenza di un’unità cinofila antidroga della Questura di Bari, è iniziata con un controllo su un’auto BMW nel centro abitato di Policoro.
I controlli sono stati estesi al domicilio della coppia, dove è stato rinvenuto e sequestrato un considerevole quantitativo di marijuana, insieme a materiale per il confezionamento della droga. Inoltre, è stata trovata un’agenda contenente nomi e importi, presumibilmente legati all’attività di spaccio dell’uomo, che sarà oggetto di ulteriori indagini.
A seguito delle diverse responsabilità riscontrate, l’uomo è stato arrestato, mentre la donna è stata denunciata in libertà. Successivamente, il GIP ha convalidato l’arresto dell’uomo, stabilendo i domiciliari.
potrebbe interessarti anche
Lecce, processo case popolari: chieste condanne fino a 9 anni
Brindisi, ancora fiamme alte nel deposito rifiuti: preoccupazione per danni ambientali
Matera, furto in Comune: due arresti, coinvolto un dipendente
Ugento, due tonnellate di esplosivi e armi in casa: arrestato
L’ultimo saluto di Foggia al piccolo Samuele Bruno (video)
Tragedia a Nardò: operaio 70enne muore travolto da un crollo