(di Roberto Chito) “Oggi è stata la classica partita condizionata dal caldo. Sicuramente chi avrebbe fatto gol per primo poteva portarla a casa. E così è stato”. Sono le parole del tecnico della Fidelis Andria Giuseppe Scaringella ai microfoni di Antenna Sud dopo il match di oggi.
Sulla partita: “Nei primi 15-20 minuti ci siamo un pochettino assestati. Poi, la partita l’abbiamo incanalata nel verso giusto, creando anche le occasioni per poter passare in vantaggio. A conferma di questo, il gol del Matera è arrivato su una ripartenza. Questo vuol dire che eravamo in avanti per cercare la rete”.
Sulla ripresa: “Nell’intervallo, ci siamo promessi di ribaltare il risultato. Purtroppo, ad inizio secondo tempo, pronti-via abbiamo subito il secondo tempo, complice un infortunio del nostro portiere Baietti che sicuramente farà una grande carriera. In quel momento, è diventato difficile recuperare la partita, complice anche il gran caldo di oggi”.
Sui motivi: “Quando il risultato è negativo, ovviamente vengono fuori vari aspetti come le seconde palle o l’intensità. Sono tutte concause del ko”.
potrebbe interessarti anche
Taranto, casting allenatore: sondati anche Castori e Lucarelli
Troppo Picerno per un Team Altamura con troppe assenze
Serie C/C, 16a Giornata: risultati, classifica e highlights
Tifosi di Brindisi e Lecce uniti per l’addio a Samuele Bruno (video)
Bari, si ferma Vicari: con il Cittadella non ci sarà
Monopoli, Colombo: “Col Potenza per rimanere al tavolo delle grandi”