Un uomo e una donna sono stati arrestati e posti ai domiciliari dai carabinieri di Galatone (Lecce) con l’accusa di aver rapinato un giovane, attirato tramite un sito di incontri online. La donna, con la quale il malcapitato originario di Casarano (Lecce) si sarebbe dovuto incontrare in un bar, lo avrebbe attirato in una trappola dandogli appuntamento in una casa dove però ad attenderlo c’era anche una terza persona.
Si tratta di un uomo, presumibilmente complice della donna, che lo avrebbe subito aggredito istigandogli contro un cane di grossa taglia. L’aggressore sarebbe riuscito a sottrargli due banconote da 50 euro prima che il malcapitato riuscisse a divincolarsi e a scappare per poi contattare immediatamente i carabinieri.
Le indagini hanno portato subito ai presunti responsabili, già noti alle forze dell’ordine. Scattata così la perquisizione personale, i due, trovati in possesso della refurtiva, sono stati arrestati. Su disposizione del pm di turno, sono stati sottoposti ai domiciliari.
potrebbe interessarti anche
Politica, polemiche sulla clinica privata di Gemmato: le reazioni politiche
Sanità e Politica: le strumentalizzazioni della sinistra e la difesa di Marcello Gemmato
Lecce, Guido: “Ecco perché trascorrere la notte delle streghe in città”
Sgm, Francesca Conte nuovo presidente Organismo Vigilanza della Società
Lecce, comandante D’Amato presenta il 92esimo Calendario Carabinieri
UniSalento, bassa incidenza di tumori nelle Galapagos