Dopo il ko interno contro il San Cassiano, la PM Gruppo Macchia Potenza cerca il riscatto nel pomeriggio di sabato 6 aprile, ancora una volta sul terafex amico della palestra Caizzo di Potenza contro la Farmacia Matarrese Ostuni. Il cammino delle rossoblù dopo tre giornate nel girone play-out è abbastanza positivo con 4 punti totalizzati.
Contro Ostuni arriva l’occasione per le ragazze di coach Elena Ligrani e del vice Gabriele Perna per risalire la classifica e cercare di ottenere punti pesanti per la permanenza della categoria. Match non semplicissimo in virtù dei 6 punti raccolto dalla formazione ostunese e che è reduce dal facile 3-1 contro la cenerentola Nelly Barletta.
La PM Gruppo Macchia ha lavorato duramente sfruttando la pausa pasquale e la settimana ed è alla ricerca di punti vitali anche con il supporto e la spinta del pubblico amico, la speranza è di riuscire a fare una buona prova e cercare di portare in cassaforte l’intera posta in palio. Appuntamento sabato 6 aprile alle 20 alla Palestra Caizzo di Potenza, gara che sarà diretta dai signori Zaccagnino e Acinapura.
potrebbe interessarti anche
Volley A/M, Prisma Taranto ospita Civitanova: serve una prova di carattere
Volley B1/F, Zero5 Castellana: trasferta impegnativa a Roma
Volley C/F, la Dinamo Cab Molfetta a caccia del riscatto
Volley, B1/F, Bisceglie, attacco alla vetta
Volley A/3: la Joy ospita Sorrento
Volley A/M, Prisma Taranto: date e orari delle prime giornate di ritorno