“Udc: il nuovo progetto per Francavilla Fontana” è il tema della “convention” fissata per sabato 9 marzo alle 10.30 a Castello Imperiali, con la partecipazione di esponenti nazionali, regionali e provinciali del partito che, unitamente alla coordinatrice locale Alessandra Vacca, illustreranno gli obiettivi a breve e lungo termine per la città.
In consiglio l’Udc è rappresentato da Giacomo Gallone e Dario Mancino che, a dirla tutta, non hanno fatto sentire al momento la loro voce, pur non essendo alla loro prima esperienza in assise. “Presenteremo – si limita a dire la coordinatrice cittadina Alessandra Vacca, 40 anni laureata in giurisprudenza ed abilitata all’esercizio della professione forense, – un programma serio e responsabile”. Vacca è stata nominata per questo incarico da qualche mese e, precisamente, dalla metà di dicembre scorso.
Interveranno: Massimo Cassano responsabile della segreteria politica nazionale dell’Udc, l’onorevole Gianfranco Chiarelli vice segretario nazionale, Gaetano Brattoli coordinatore regionale della Puglia, Francesco La Notte consigliere regionale e segretario provinciale per la Bat, Carlo Laurora vice segretario regionale per la Puglia, Pietro Iurlaro coordinatore provinciale per Brindisi.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, Ragno: “Ugento squadra organizzata ma non possiamo sbagliare”
L’Europa fragile, faccia a faccia con Lucia Annunziata
Mesagne: i carabinieri incontrano gli anziani
Attività interforze sul territorio brindisino, controlli a Oria e Latiano
Francavilla Fontana: Aido celebra 30 anni di attività al servizio del dono
Giovanna Bruno premiata “Sindaco dell’anno 2024”