Si svolgerà mercoledì 6 marzo, nella Galleria del Centro Commerciale “Porte dello Jonio” a Taranto, la conferenza stampa di presentazione della 1a tappa del campionato italiano O’Pen Skiff, in programma da venerdì 8 a domenica 10 marzo nelle acque del Mar Grande di Taranto, antistanti il Lungomare Vittorio Emanuele III, con la partecipazione di oltre 120 velisti provenienti da tutta Italia.
La tappa è organizzata dalla Lega Navale Italiana sezione Taranto in collaborazione con la Sezione Velica della Marina Militare.
Alla conferenza stampa di presentazione, che sarà moderata dal giornalista Enrico Losito, interverranno: Gianni Azzaro , vice sindaco e assessore allo sviluppo economico, turismo e sport del Comune di Taranto; comandante Luigi Cau, presidente Sezione Velica Marina Militare di Taranto; Flavio Musolino, presidente della Lega Navale sez. di Taranto; Mauro Tatulli, shopping center manager Centro Commerciale Porte dello Jonio; Sergio Prete, presidente Autorità di sistema portuale di Taranto; Gianfranco Muolo, consigliere Nazionale della Classe O’pen Skiff Italia; Mario Cucciola, vice presidente comitato VIII zona – Puglia della FIV; Michelangelo Giusti, delegato provinciale CONI di Taranto e Giorgio Caramia, direttore Filiale Taranto 1 BCC San Marzano di San Giuseppe. Media partner dell’evento Antenna Sud.
potrebbe interessarti anche
Futsal B/F, Carrubba e Di Sanza tornano alla WFC Grottaglie
Vela, a Bari decisiva giornata di prove per il Trofeo ‘Bottiglieri’
Pallamano A/Gold, esame Merano per il Conversano
Futsal A/F, trasferta lucana per Bitonto
Boxe, Quero – Chiloiro: Il Trofeo Città di Taranto dedicato ai bambini tarantini
Futsal A2/M: New Taranto all’esame Mascalucia