Il Comitato Provinciale del C.S.I. – Centro Sportivo Italiano, con il patrocinio della città di Mesagne, organizza per domenica 25 febbraio, dalle 9 alle 15, nella palestra del Liceo Scientifico E. Ferdinando in via Eschilo, a Mesagne, la gara provinciale di Ginnastica Ritmica.
La prova, valida per la fase regionale che si terrà nel mese di marzo al Pala Pentassuglia di Brindisi, vedrà la partecipazione di circa 200 ginnaste provenienti dall’Asd Relevè di Brindisi, ASD Ginnastica Brindisi e Gym Rebels di Castellana Grotte, pronte a contendersi un posto sul podio per conquistare una medaglia. Le ginnaste si esibiranno nelle varie specialità della fune, cerchio, palla, clavette e nastro.
“Iniziamo con la ritmica, un lungo percorso che ci vedrà impegnati sino a giugno – dichiara Angelo Taurisano, Presidente Provinciale CSI Brindisi -. Già a partire da sabato 2 marzo saremo impegnati con la prova provinciale di ginnastica artistica, a seguire inizieranno i preparativi delle prove regionali sia di ginnastica ritmica e artistica e le finali regionali degli sport di squadra. Ogni evento per noi è l’occasione per festeggiare le 80 candeline del CSI”.
potrebbe interessarti anche
Futsal B/F, Carrubba e Di Sanza tornano alla WFC Grottaglie
Vela, a Bari decisiva giornata di prove per il Trofeo ‘Bottiglieri’
Pallamano A/Gold, esame Merano per il Conversano
Futsal A/F, trasferta lucana per Bitonto
Boxe, Quero – Chiloiro: Il Trofeo Città di Taranto dedicato ai bambini tarantini
Futsal A2/M: New Taranto all’esame Mascalucia