“Il disastro del Centrosinistra tarantino, dal Pd al M5S a Con, sta raggiungendo livelli mai visti. Abbiamo assistito all’ennesima capriola del duo Bitetti-Fornaro di Con, la lista del presidente Emiliano, che annunciano di essere disponibili a dimettersi presso il notaio solo se ciò ha luogo entro il 24 febbraio”, dichiara Gianluca Mongelli, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia.
“È chiaro che i responsabili di questa crisi sono Melucci e i suoi sodali attuali ed ex, i quali, in questi anni, si sono completamente disinteressati delle sorti della città e l’hanno svenduta per tornaconto politico. Oggi il Centrosinistra vuole rifarsi una verginità dopo aver sostenuto Melucci e dopo averne decantato, in prosa e musica, le lodi”, prosegue Mongelli.
“Fratelli d’Italia, in questi anni, è stata sempre coerentemente all’opposizione di Melucci e della sua maggioranza e già una volta ha decretato lo scioglimento del consiglio comunale e la caduta dell’amministrazione Melucci. In questa legislatura, abbiamo sottoscritto già mozioni di sfiducia e siamo pronti a discuterle e votarle alla luce del sole in consiglio comunale. Chiariamo che se, al contempo, ci dovesse essere chiesto di condividere lo scioglimento presso un notaio, noi siamo pronti a farlo, ferme restando le chiare responsabilità del Pd, del M5S e di Con in merito al disastro della città”, conclude Mongelli.
potrebbe interessarti anche
Taranto, Melucci: ‘Il 23 gennaio apre la Tangenziale Sud
Taranto, imbarazzo a “La Magia nel Natale”: sul palco la moglie del boss
Taranto, Neri per caso e Orchestra Giovanile M.Grecia per i bimbi malati
Con la vicenda Taranto Fc la città rischia di toccare il fondo
Taranto, città vecchia senza luce per 8 ore, urge l’intervento del Sindaco
Taranto, l’albero solidale del Comitato Salinella