I Carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana hanno arrestato in flagranza di reato un 36enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
I militari hanno effettuato un controllo dopo aver notato un andirivieni sospetto presso l’abitazione del giovane di soggetti che, a diverse ore del giorno, vi si recavano per intrattenersi solo pochi minuti. L’uomo è stato dunque fermato alla guida della sua autovettura ed ha da subito assunto un atteggiamento nervoso, che ha insospettito i Carabinieri.
Dopo una approfondita perquisizione, sono state trovate cinque dosi di cocaina che l’uomo custodiva in una delle tasche dei pantaloni, mentre altre 13 dosi erano state occultate all’interno di due torce elettriche (al posto delle batterie) trovate nel veicolo.
Dopo una successiva perquisizione domiciliare, sono stati trovati nella camera da letto del 36enne, nascoste in un barattolo, ulteriori 17 dosi della stessa sostanza stupefacente.
Complessivamente sono stati rinvenuti e sequestrati 22 grammi di cocaina, suddivisi in 35 dosi; e del contante per un ammontare di €500,00.
Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il giovane è stato posto in regime di arresti domiciliari presso la sua abitazione.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, Ragno: “Ugento squadra organizzata ma non possiamo sbagliare”
Mesagne: i carabinieri incontrano gli anziani
Attività interforze sul territorio brindisino, controlli a Oria e Latiano
Francavilla Fontana: Aido celebra 30 anni di attività al servizio del dono
Atti sessuali con una minore: condannato 23enne, assolti genitori
Brindisi, incendio zona industriale: si teme per conseguenze ambientali