UGENTO – Il Barletta cade sul sintetico di Ugento contro il Gallipoli ultimo in classifica. Il gol di Miggiano nel primo tempo decide la sfida tra salentini e biancorossi. In sala stampa, Dino Bitetto commenta in maniera estremamente negativa la prestazione dei suoi nella trasferta in Salento.
«Siamo stati arrendevoli e inconsistenti – spiega il tecnico del Barletta – abbiamo provato a fare delle modifiche rispetto alle ultime settimane, ma non abbiamo ottenuto i risultati sperati. Avremmo potuto fare di meglio dopo quello che si è visto contro il Santa Maria Cilento, ma in campo non c’è stato quello che ci serviva. Abbiamo toccato il fondo, serve qualcosa di diverso sotto il profilo tecnico-tattico, ma anche morale e umano»
Decisamente entusiasta Cavallaro, che si gode il successo dei suoi e il ritorno in carreggiata nella lotta salvezza: «Ho visto una squadra che ha lottato su ogni pallone e ha risposto a quello che avevo preparato in settimana – sottolinea l’allenatore del Gallipoli – forse ho esagerato un po’ in panchina, ma ci sono delle partite in cui serve la cattiveria agonistica per portare a casa i tre punti e questa era una di quelle».
potrebbe interessarti anche
Serie B: Bari, contro il Cittadella non ci sarà Vicari: il difensore non si è allenato stamattina
Monopoli, Colombo: “Col Potenza per rimanere al tavolo delle grandi”
Barletta, ufficiale l’arrivo di De Sagastizabal
Taranto, Michele Cazzarò ufficialmente nuovo allenatore
Brindisi, ufficiale Rajkovic e non solo: arrivano anche Giovanny e Yangba
Fasano, Agovino: “Squadra impaurita, ma c’è tempo per recuperare”