Il Brindisi ferma il Cerignola al ‘Fanuzzi’ in una gara dalle mille emozioni. Cerignola in vantaggio in apertura di ripresa con Leonetti (52’), pareggio dei padroni di casa venti minuti più tardi con Bagatti (72’). Finisce 1-1.
5’ DI SOSPENSIONE – Nel giorno dell’inaugurazione del nuovo impianto di illuminazione al Fanuzzi, si è verificato un inconveniente inaspettato: intorno al 40º minuto, l’arbitro ha dovuto interrompere la sfida a causa dello spegnimento di un faro. Dopo circa cinque minuti di pausa, con le squadre ferme a bordo campo, il problema è stato risolto e la partita è ripresa.
BRINDISI-CERIGNOLA 1-1
RETI: 52’ Leonetti (C), 72’ Bagatti (B).
BRINDISI 352: Saio, Bellucci, Gorzelewski, Calderoni (85’ Ceesay), Valenti (85’ Merletti), Pinto, Bagatti, Vona (85’ Ceesay), Falbo (24’ Bonnin), Bunino, Trotta. Panchina: Antonino, Auro, Monti; Fiorentino, Vantaggiato, Mazia; De Feo. All. Roselli.
CERIGNOLA 4231: Krapikas, Russo, Capomaggio, Coccia (60’ Bianco), Malcore, D’Ausilio (60’ Rizzo), Leonetti, D’Andrea, Gonnelli (79’ Allegrini), Ruggiero, Tascone (79’ Sainz Maza). Panchina: Fares, Trezza, Bezzon; Tentardini, Carnevale, Neglia. All. Tisci
ARBITRO: Antonino Costanza di Agrigento. Assistenti: Renzullo di Torre del Greco e Chillemi di Barcellona Pozzo di Gotto. Quarto ufficiale: Giordano di Matera.
Ammoniti: Gonnelli, Capomaggio (C); Valenti, Gorzelewski (B).
potrebbe interessarti anche
Virtus Francavilla, Ginestra: “Ad Angri tante insidie, ma siamo pronti”
Eccellenza, tutto pronto per la 16^ giornata
Brindisi, piace Francesco Russo del Matera
“Nuovi format? Nuovi infortuni”. Lo studio AIC sul calcio di oggi
Cerignola – Cavese, sfida dai precedenti in equilibrio
Picerno-Altamura 2-0: la sintesi del match