C’era la folla ad aspettare George Puscas, arrivato nel pomeriggio di venerdì all’aeroporto di Palese. Il nuovo attaccante dei biancorossi arriva in prestito dal Genoa e sarà subito a disposizione di mister Marino che deciderà se portarlo già in panchina ad Ascoli o meno.
Con l’arrivo di Puscas l’attacco può dirsi completo, con Kallon e Achilk a destra, Sibilli e Morachioli a sinistra, Puscas, Diaw e Nasti nel ruolo di prima punta e Menez come jolly, senza contare Mattia Aramu che fa ancora parte della rosa in attesa della cessione.
Ha raccolto 8 presenze e 184 minuti nella prima parte di stagione con la maglia del Genoa, con cui ha vinto lo scorso campionato mettendo a segno 4 reti in 25 presenze, tra cui una proprio al Bari ed è chiamato a dare quel contributo di gol che è mancato nel girone d’andata. Il ritorno, invece, è cominciato nel migliore dei modi, con tre reti alla Ternana e tre punti che hanno spinto la squadra a quota 26 punti in classifica e a -2 dai playoff.
Il calendario pone di fronte ora l’Ascoli, squadra che ha fermato il Parma nell’ultimo turno e che si è assicurato Valzania, Celia e Vaisanen. Tra i biancorossi Matino parte favorito per sostituire Di Cesare mentre Lulic insidia Edjouma e Maita per una maglia da titolare. In attacco probabile conferma del tridente Kallon-Nasti-Sibilli con Menez e Puscas pronti a subentrare.
potrebbe interessarti anche
Serie B: Bari, contro il Cittadella non ci sarà Vicari: il difensore non si è allenato stamattina
Monopoli, Colombo: “Col Potenza per rimanere al tavolo delle grandi”
Barletta, ufficiale l’arrivo di De Sagastizabal
Taranto, Michele Cazzarò ufficialmente nuovo allenatore
Brindisi, ufficiale Rajkovic e non solo: arrivano anche Giovanny e Yangba
Fasano, Agovino: “Squadra impaurita, ma c’è tempo per recuperare”