In mattinata, con un’apposita conferenza stampa, il responsabile dell’area tecnica Pantaleo Corvino ed il direttore sportivo giallorosso Stefano Trinchera hanno fatto il punto sul calciomercato del Lecce: “Pierotti è arrivato ieri ed ha già svolto il primo allenamento con la squadra. Il mister avrà tutto il tempo per inserirlo nel contesto tecnico-tattico. Il ragazzo è pronto, fisicamente sta bene. In Argentina aveva iniziato proprio in queste settimane aveva iniziato il ritiro pre campionato. Non so se il mister lo impiegherà fin da subito, vedremo da qui alla rifinitura come risponde agli allenamenti. Abbiamo colto al volo la possibilità di prenderlo, questo perchè abbiamo il dovere di alzare costantemente il livello di un campionato complicato come quello di Serie A”.
DAL POSSIBILE ADDIO DI STREFEZZA…
“Se qualcuno non è contento della competizione che c’è in un reparto, allora siamo disposti a valutare eventuali offerte nell’interesse di tutti. Il Lecce non ha calciatori incedibili, ma semplici protagonisti. Siamo aperti ad ascoltare le necessità di chi non vuole rimanere perché insoddisfatto di qualcosa”.
…AL POSSIBILE ARRIVO DI PIERRET
“È un giocatore che seguiamo da un po’, proprio come Pierotti. Ci piace molto, lo considero un obiettivo, ma non mi va di aggiungere altro”
potrebbe interessarti anche
Pallamano A/Gold, esame Merano per il Conversano
Futsal A/F, trasferta lucana per Bitonto
Volley C/F, la Dinamo Cab Molfetta a caccia del riscatto
Volley, B1/F, Bisceglie, attacco alla vetta
Brindisi, piace Francesco Russo del Matera
“Nuovi format? Nuovi infortuni”. Lo studio AIC sul calcio di oggi