Albertini, Petrucci, Albertazzi e Nicolao. Nelle prossime ore, il Brindisi potrebbe ufficializzare queste uscite così come preannunciato dal tecnico Giorgio Roselli al termine della partita persa con il Potenza. Partenze che si aggiungono a quelle già comunicate di Galano, Bizzotto, Morelli e Cancelli nella scorsa settimana.
Lomstesso Roselli ha confermato l’indiscrezione della rescissione del contratto tra il Brindisi e Albertini nei giorni scorsi e la partenza di Nicolao, che nella sfida con il Potenza non è partito titolare giocando comunque il secondo tempo del match. A questi si potrebbero aggiungere calciatori non presenti in lista con i lucani, in particolare Fall, Costa e Golfo.
Una situazione sicuramente non semplice da gestire per Roselli che resta comunque certo di un importante mercato in entrata oltre ai già ufficializzati Merletti, che ha già fatto il suo esordio contro il Potenza, Trotta e Vantaggiato mentre nelle prossime ore potrebbe essere il turno anche di Calderoni.
Il mercato è ancora lungo e le operazioni in entrata, ma probabilmente anche in uscita, continueranno nelle prossime giornate con il Brindisi chiamato però intanto a muovere la classifica per conquistare l’obiettivo della salvezza e completare nel più breve tempo possibile questa rivoluzione.
potrebbe interessarti anche
Bari, Longo: “Maiello e Falletti in campo? Vediamo. Cittadella tosto”
Foggia, le probabili scelte di Zauri per la sfida alla Turris
Virtus Francavilla, Ginestra: “Ad Angri tante insidie, ma siamo pronti”
Eccellenza, tutto pronto per la 16^ giornata
Pallamano A/Gold, esame Merano per il Conversano
Futsal A/F, trasferta lucana per Bitonto