BARI – Un Bari che dura a metà, anche col Cosenza. Mister Marino vede però passi in avanti nel rendimento dei biancorossi: “Le opportunità le abbiamo create – ha detto – e anche di più rispetto alla sfida contro lo Spezia. Nel secondo tempo abbiamo sofferto di più perché nel primo tempo abbiamo impiegato tante energie. Mandiamo un messaggio in tutto questo: la squadra punta a dare il massimo. Spesso abbiamo azzeccato l’ultimo passaggio ma abbiamo sbagliato qualche gol a portata di mano. È mancato il dover segnare, ecco. Se non concretizzi quello che crei chiaramente si fa dura. E il Cosenza dal canto suo le occasioni le ha avute”.
Poi aggiunge: “Continuità ed intensità di rendimento sono fondamentali. Maita per esempio la sta ritrovando e deve fare passi in avanti. Discorso che vale anche per altri elementi. Edjouma? Ha avuto una crescita esponenziale nell’ultimo mese. Oggi ha fatto tante cose buone, tiri e rifiniture. Ma anche qualche errore. Menez? Ci tornerà utile e il suo rientro è una buona notizia. Al massimo della condizione sarebbe indubbiamente un toccasana. Di Cesare? Spero recuperi presto”.
In chiusura: “Achik ha avuto un’occasione importante e l’ha sbagliata. Ha sbagliato anche qualche rifinitura ma resta fondamentale perché sa attaccare la profondità ed ha messo qualche buon pallone in mezzo”.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, piace Francesco Russo del Matera
“Nuovi format? Nuovi infortuni”. Lo studio AIC sul calcio di oggi
Boxe, Quero – Chiloiro: Il Trofeo Città di Taranto dedicato ai bambini tarantini
Volley A/3: la Joy ospita Sorrento
Futsal A2/M: New Taranto all’esame Mascalucia
Basket, B/Int, CJ Taranto: Marzulli: “Con Termoli vogliamo riscattarci”