L’allenatore del Bari Pasquale Marino ha parlato alla vigilia della gara contro il Cosenza: “Koutsoupias non recupera, abbiamo ritrovato Sibilli. Il Bari deve avere un atteggiamento come quello dell’ultima partita a parte il risultato. Quelli che sono disponibili hanno la voglia giusta, dobbiamo fare risultato pieno a tutti i costi e arrivarci attraverso il gioco”.
MOMENTO DIFFICILE DI ENTRAMBE – “Loro hanno cambiato sistema di gioco nell’ultima partita (3-5-2, ndr) e credo che lo riproporranno. Noi dobbiamo dare continuità, non giocare a intermittenza. Credo che determinati movimenti che hanno fatto a La Spezia devono essere più oleati e codificati. Dobbiamo mettere più cattiveria negli ultimi metri e non sbagliare l’ultima scelta”.
ACAMPORA – “Nell’arco di un anno, qualche flessione ci può stare. Ora non è l’Acampora che conosciamo, se si fa rifiatare qualcuno non significa che è bocciato. Si recuperano giocatori anche facendoli riposare. Ci aspettiamo di più anche da lui, il ragazzo è intelligente e lo sa”.
ARAMU – “Ci si aspetta di più da tutti quelli che possono dare di più. Bisogna anche capire i momenti e quando far giocare o rifiatare un giocatore. Ora sono troppo importanti le prossime due partite, contano solo quelle”.
potrebbe interessarti anche
Pallamano A/Gold, esame Merano per il Conversano
Futsal A/F, trasferta lucana per Bitonto
Volley C/F, la Dinamo Cab Molfetta a caccia del riscatto
Volley, B1/F, Bisceglie, attacco alla vetta
Brindisi, piace Francesco Russo del Matera
“Nuovi format? Nuovi infortuni”. Lo studio AIC sul calcio di oggi