“Finalmente il reparto di ortopedia dell’ospedale di Ostuni riprende l’attività: dal 1° gennaio 2024 inizia un nuovo anno pieno di speranza per il nosocomio ostunese, potenziando l’offerta sanitaria”. Lo scrive in una nota Tommaso Gioia, consigliere per la Sanità del Presidente della Regione Puglia.
“Come detto in più occasioni, la determinazione e la costanza nel portare avanti degli obiettivi “Concreti”, può solo allungare a volte le tempistiche, ma oggi insieme al management della ASL di Brindisi, il quale ringrazio, si è raggiunto un importantissimo risultato, l’avevamo detto, e l’abbiamo fatto, si potenzia ulteriormente il presidio ospedaliero di Ostuni, tramite l’apertura del reparto di ortopedia”, aggiunge Gioia.
“L’ospedale di Ostuni merita di essere un polo importante per l’intera provincia, non ci stancheremo mai di combattere per tutelare il diritto alla salute dei cittadini, e smaltire le liste d’attesa. Il nuovo management dell’Asl di Brindisi sta dimostrando impegno e determinazione. Colgo l’occasione di fare i miei personali auguri di buon lavoro al dottor Manfredi e ai in suoi colleghi, il dott. Di Viesto e il dott. Barbato, che insieme a lui porteranno avanti il reparto e daranno risposte concrete ai tanti cittadini che sono in attesa di cure”, conclude Tommaso Gioia.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, Ragno: “Ugento squadra organizzata ma non possiamo sbagliare”
Mesagne: i carabinieri incontrano gli anziani
Attività interforze sul territorio brindisino, controlli a Oria e Latiano
Francavilla Fontana: Aido celebra 30 anni di attività al servizio del dono
Atti sessuali con una minore: condannato 23enne, assolti genitori
Brindisi, incendio zona industriale: si teme per conseguenze ambientali